glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

mercoledì 10 dicembre 2008

Presentazione della 12° giornata di campionato

Dopo la bella e convincente prestazione casalinga contro l'ex capolisa Bancole, l'Ambienti Orzinuovi replica per la seconda volta consecutiva in casa. Avversario la Virtus Gorle; squadra che a inizio anno era accreditata dei favori degli addetti ai lavori quanto meno per stare nel gruppone che si gioca le posizioni che contano e che invece si trova solamente al terzultimo posto della classifica a quota 6.
Quindi i favori del pronostico vanno tutti ai nostri ragazzi orceani che sembrano aver intrapreso la strada giusta verso quella che era la squadra dell'anno scorso: un rullo compressore.
Ovviamente bisogna prendere la partita con le dovute misure e precauzioni, Gorle è una squadra buona e che per i giocatori che ha non merita questa posizione, infatti bisognerà stare attenti ad alcuni giocatori bianco-verdi tra i quali la guardia Signorelli, l'ala piccola Milesi, e l'ala grande Mazzoleni, senza dimenticare l'esperto play Marco Calvo l'anno scorso in C1 a Costa Volpino.
Quindi partita non semplice per i boys di coach Motta che sono carichi e motivati dopo la convincente prestazione di sabato scorso contro la capolista e che vogliono assolutamente i 2 punti davanti i propri tifosi per approfitarne di questo turno caratterizzato da alcuni scontri diretti al vertice.
Ore 20.45 numerosissimi al "Palabocciodromo" di via Lonato a Orzinuovi per sostenere i beniamini dei tifosi.


Le altre partite di giornata:

Seregno - Dm Trade
Bancole - Dalmine
Floris Cr - Broni
Mornico - Ombriano
Desenzano - Coccaglio
Lussana Bg - Verolanuova
Cassano - Montichiari

Spiccano in questa giornata 2 belle partite quella a Bancole, dove i padroni di casa devo riscattare la dura lezione subita sabato scorso contro Orzi, avversario Dalmine che è una delle sorprese del campionato e che si trova a parimerito con i mantovani, altro bel match quello tra Lussana e Verola e anche qui sarà una partita tiratissima tra i vecchi padroni di casa e i giovani terribili del Verola un match da 1x2, il terzo bel match di giornata è tra le 2 squadre appaiate a 10 punti che tenteranno di non perdere il treno del gruppo delle prime ovvero Mornico e Ombriano una partita tirata fino all'ultimo anche se Ombriano sulla carta sembra molto piu completa dei padroni di casa. Turno apparentemente facile per la Dm Trade che gioca in casa dell'ultima in classifica Seregno, facile anche per Cassano che in casa è imbattibile e affronta Montichiari, incertezza tra Floris e Broni con i padroni di casa che non convincono e Broni che fino ad ora fuori casa è poca cosa. Per finire derby bresciano equilibrato tra Desenzano che è reduce dalla quasi impresa contro la Dm Trade e una delle squadre più in forma del momento: i giovani del Coccaglio.

Nessun commento: