glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

venerdì 5 settembre 2008

RIEPILOGO

Ci siamo lasciati a fine maggio con un sogno spezzato a metà da delle decisioni discutibili.
Dopo gara3 contro Gallarate semi-finale x la serie C1, la società Ambienti Orzinuovi è andata in vacanza (meritata dopo una lunga ed esaltante stagione.)
In estate sono stati messi alcuni colpi di mercato.
In primis le riconferme messe subito in atto di Francesco Zanotti, Matteo Crepaz, Patroni Nicola, Scaratti Andrea, Riccardo Furlanis, e poi le riconferme che equivalgono a dei veri e propri acquisti dato le numerose richieste e corteggiamenti di varie squadre di Davide Panada, Andrea Piscioli (richiesto tra le altre da Pisogne e Crema in C1) e di Mirko Cozzi (corteggiato tra le altre da Monopoli, San Vincenzo Livorno, Rieti in C1). Un vero e proprio colpo messo a segno dalla dirigenza orceana che è riuscita a trattenere gran parte della squadra vincente della scorsa stagione, infatti il solo Velardo ha lasciato la terra orceana x accasarsi in quel di Ombriano (C2 nel girone di Orzi), e Borgosatollo (serie D), si è assicurata le prestazione dell'altra perdita del roster bresciano; ovvero Lorenzo Garofalo.
In entrata c'è da registrare altri due "super" colpi di mercato x l'Ambienti che schiererà nel proprio organico due nuovi giocatori di spessore.
Si tratta di Max Roversi, proveniente da Borgosatollo ma con tanti anni di esperienze in C1 e C2, e il giovane '90 di belle speranze Elvis Vacchelli proveniente da Costa Volpino in serie C1.
Ultima modifica al roster è l'allenatore.
Ebbene si, dopo 2 anni di super trionfi, il coach Alessandro Motta ha lasciato x quest'anno (motivi personali) la guida di una squadra che ha dato l'impressione in questi 2 anni di essere una macchina perfetta, e che ora è stata affidata al nuovo coach Aldo Panena (ex Verolanuova).

Nessun commento: