glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

martedì 6 gennaio 2009

Presentazione della 14° giornata di campionato

Inizia il nuovo anno e l'Ambienti riprende la corsa ai play-off interrotta dalle vacanze di natale e soprattutto dalla sconfitta in trasferta sul campo del forte e ben organizzato Dalmine ospitando tra le mura amiche una rivale storica degli ultimi campionati, la Simecom Ombriano.
La squadra della frazione di Crema in estate è stata la vera mattatrice del mercato assicurandosi le prestazioni dell'ex di turno Claudio Velardo e presenta una squadra che all'inizio della stagione puntava dritto ai primi 4 posti e che invece ha deluso un po le aspettative degli addetti ai lavori...
Oltre al già citato Velardo, Ombriano può contare sulle qualità dell'ala Maccapanni, del centro Galli (uno dei migliori rimalzisti del campionato), dell'ala piccola Poli, e dei 2 play Piloni e Priori.
Insomma per la band di coach Motta una partita non semplice ma che è obbligo vincere in casa propria ad ogni costo! Potrebbe essere una svolta importante della stagione per il team orceano sia per aumentare il morale anche per il prosieguo del campionato che vedrà Orzi di scena in casa della Dm Trade nell'ultima d'andata, sia per approfittare della giornata che proponi parecchi scontri diretti interessanti.
Quindi si invitano gli abitanti della città di Orzi e dei paesi limitrofi ad essere presenti in questo anno 2009 al palazzetto a tifare l'Ambienti già dalla partita interna contro Ombriano alle ore 20.45 tutti presenti, non mancate !!!!!!!!!!!!



Le altre partite di giornata:

Seregno - Montichiari
Bancole - Gorle
Broni - Coccaglio
Floris Cr - Verolanuova
Mornico - Dm Trade
Desenzano - Dalmine
Lussana - Cassano

Partite molto equilibrate in questa 14°esima giornata, Lussana ospita Cassano in un match che vede molte scintille tra le due squadre, la Dm Trade capolista va di scena sul non facile campo di Mornico in netta crescita, Dalmine gioca in trasferta sul campo del solido Desenzano, Verola è ospite della Floris che nelle ultime partite ha dato segnali di risveglio, Broni cercherà di far valere il fattore campo contro i giovani del Coccaglio come Bancole che in casa non dovrebbe faticare contro la delunte Pilomat Gorle, e per finire Montichiari che cercherà i 2 punti sul campo del Seregno ultimo della classe.

Nessun commento: