glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

giovedì 2 ottobre 2008

Presentazione della 2° giornata di campionato

Sabato 4 ottobre con inizio alle 21.00, prima casalinga per l'Ambienti Orzinuovi, che ospita la squadra pavese del Basket Broni.
Ci si aspettano sicuramente dei progressi dalla compagnine orceana, rispetto alla partita giocata in riva al lago la settimana scorsa, dato che si sono visti alti (pochi) e bassi (troppi) nell'arco della partita.
Nella bassa bresciana arriva Broni, squadra che si è sbarazzata del Basket Seregno con un attivo di +21, e da quello che si è riuscito a capire si sa che è una squadra che ama correre e che fa del collettivo difensivo un arma importante. In piu nella prima partita ha messo a referto ben 5 giocatori in doppia cifra realizzativa, sinonimo che è una squadra che ha diverse soluzioni in attacco.
Quindi per la band di coach Panena non sarà una gara facile, contro una squadra organizzata e che vanta nelle sue fila giocatori che hanno avuto esperienza in categorie superiori.

Ma ricordiamoci che in casa l'Ambienti fino all'anno scorso è stata imbattibile, e che i ragazzi vorranno mantenere questa tradizione davanti al proprio pubblico che si attende numeroso e rumoroso a sostenere la squadra nell'intento di far diventare il "Palabocciodromo" un autentica bolgia in stile Maracana......


La giornata al completo:

Bancole - Floris Cr
Mornico - Lussana Bg
Dm Trade - Coccaglio
Cassano - Verola
Dalmine - Gorle
Orzinuovi - Broni
Seregno - Desenzano
Ombriano - Montichiari

In evidenza il doppio derby bergamasco, molto incerto sia a Mornico dove arriva il lussana bg, che a Dalmine dove arriva la virtus gorle.
Per le altre partite, sulla carta, esiti pronosticabili con vittorie di Bancole, Dm trade, Cassano, Desenzano, Ombriano.

Nessun commento: