glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

venerdì 10 ottobre 2008

Trasferta non semplice per l'Orzibasket

Sabato 11 ottobre in localita Ca de Mari - Cremona - si disputa per la capolista Ambienti Orzinuovi la terza giornata d'andata, avversaria la Floris Cremona.
Partita difficile perchè oltre al compito di vincere, la squadra orceana deve cancellare l'incredibile terzo quarto della passata stagione dove sopra di 17 all'intervallo i ragazzi bresciani ebbero un assurdo black-out per tutto il terzo quarto che fini 46 a 10 (!!!!!!!!!!) per i cremonesi che da -17 si ritrovarono a + 18 in soli 10 minuti.
Quindi i ragazzi saranno ancora piu motivati nel fare bene in questa trasferta, e con una vittoria potrebbe allungare e iniziare a provare una mini fuga....
Sulla carta il compito non sembra proibitivo, tutto sommato c'è un buon divario e la squadra orceana non si è ancora espressa per le potenzialità che ha.... sicuramente può fare molto meglio rispetto alle prime 2 uscite di regular season, dove nonostante prove non cosi convincenti, la squadra ha tenuto una media ben oltre 90 punti a partita...
Quindi tutti a Cremona sabato sera con inizio alle ore 21 a tifare l'Ambienti orzinuovi, e sperando di proseguire la striscia positiva di vittorie consecutive.


Le altre partite di giornata:

Bancole - Mornico
Broni - Gorle
Coccaglio - Montichiari
Desenzano - Cassano
Lussana Bg - Seregno
Verolanuova - Ombriano
Dalmine - Dm Trade Cr


Da segnalare il big-match di giornata a Dalmine, dove la formazine bergamasca ospita la Dm Trade Cr. Entrambe le squadre sono imbattute e sarà una vera lotta su un campo ostico e difficile per tutte le squadre che ci andranno. Altra bella partita va di scena a Verolanuova dove si giocano i primi 2 punti in classifica con Ombriano, 2 delle delusioni della primissima parte di campionato. Partita tosta anche per Cassano che va a Desenzano, Lussana sulla carta ha un turno agevole come Bancole e Gorle, mentre incognita derby tra i giovani di Coccaglio e Montichiari.

Nessun commento: