glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

giovedì 27 novembre 2008

IN CASA ORZI E' TEMPO DI CAMBIAMENTI

Orzinuovi. Nella giornata di martedì si è conclusa l'avventura del dimissionario coach Aldo Panena, dimissioni prese in considerazione dalla società che poi lo stesso coach nella riunione con la squadra di martedì ha confermato ai ragazzi dando loro l'ultimo saluto e le motivazioni per cui ha dato le dimissioni, ovvero non c'erano più i presupposti per continuare questo sodalizio.
La società appena saputo della decisione presa da "Panaldo" si è messa subito al lavoro per trovare il prima possibile un allenatore importante da mettere sulla pachina orceana.
La scelta è ricaduta su una vecchia conoscenza del basket ORZI, un allenatore che negli ultimi 2 anni ha portato questa squadra a 2 play-off consecutivi... Ebbene si, proprio lui... ALESSANDRO MOTTA è il nuovo allenatore dell'Ambienti Orzinuovi, e già nell'allenamento di mercoledì era presente per continuare questo percorso e centrare l'obiettivo minimo dell'anno orceano: i play-off, ampiamente alla portate della squadra (in considerazione della classifica attuale.)

Quindi un in bocca al lupo sincero da parte dei giocatori, società, tifosi ad Aldo Panena, e un bentornato dagli stessi al "nuovo" (se cosi si può dire) coach Alessandro Motta, con l'augurio di rivivere ancora anni di trionfi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma adesso cosa fate? cambiate la foto di squadra o usate photoshop???

ORZIBASKET ha detto...

Mah guarda, la prima cosa da fare è recuperare la condizione fisica e gli infortunati.... Continuare a fare risultati e stare in scia alle prime fino alla sosta natalizia.. durante la sosta si lavorerà per la recuperare a pieno la condizione atletica...

La foto penso che sia l'ultimo dei problemi... e non credo interessi cosi urgentemente.

P.s.: sarebbe molto bello avere commenti non anonimi x potersi confrontare in maniera pulita e limpida