glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

sabato 1 novembre 2008

Presentazione della 6° giornata di campionato

Nella sesta giornata l'Ambienti Orzinuovi affronta un'altra trasferta (la seconda di fila, la quarta in 6 giornate), e fa visita alla pallacanestro Mornico reduce da 2 vittorie consecutive.
Trasferta quindi difficile e delicata per la squadra orceana chiamata a cancellare la bruttissima prestazione della settimana scorsa contro l'ex ultima in classifica Seregno.
In casa orceana spicca ancora l'assenza forzata per l'infortunio di 2 partite fa del capitano Mirko Cozzi che si è visto al palazzetto lavorare a parte solo nell'allenamento di rifinitura del venerdì, e forse sarà presente nella partita interna della settimana prossima contro Verolanuova.
In questa settimana altri problemi fisici hanno fatto si che 2 giocatori fondamentali come Panada e Patroni si siano allenati con il contagocce, ma saranno della partita in terra bergamasca.
Quindi situazione ancora di emergenza, ma la squadra ha le possibilità di fare 2 punti anche senza Cozzi leader e bomber della squadra. Sarà una partita dura e molto combattuta in un palazzetto dove tutte le squadre hanno faticato a portare a casa una vittoria, ma l'ORZIBASKET ha un solo obiettivo: riprendere la corsa ai play-off interrotta in quel di Seregno.
Ci si aspetta una reazione soprattutto caratteriale dopo la prestazione apatica e sciagurata in terra brianzola, e i ragazzi sono determinati a portare a casa questi 2 punti scaccia crisi.
Quindi tutti a Mornico per ricominciare a correre verso la meta..................


Le altra partite di giornata:

Coccaglio - Lussana
Montichiari - Dm Trade Cr
Gorle - Seregno
Desenzano - Broni
Ombriano - Floris Cr
Cassano - Dalmine
Verolanuova - Bancole


2 i big-match di giornata, a Verolanuova padroni di casa che ospitano la capolista Bancole ancora imbattuta in questo campionato e Cassano che ospita Dalmine seconda in classifica con Orzi.
Ombriano alla ricerca della prima vittoria contro la Floris Cr, mentre le altre partite sulla carta sembrano gia senza storia.

Nessun commento: