glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

sabato 15 novembre 2008

Presentazione della 8° giornata di campionato

L'ottava giornata d'andata vede l'Ambienti Orzinuovi sfidare il Montichiari in quel di Novagli, reduce da 2 vittorie consecutive e quindi carica al punto giusto per sfidare tra le mura amiche la seconda della classe con il duo argentino Zangla-Corona e "l'eterno" Solfrini su tutti.
In casa Orzi ancora problemi fisici per i soliti Patroni e Panada con l'aggiunta di Roversi che non saranno al meglio delle loro possibilità, ma con grande probabilità nelle fila orceane rientrerà dopo un mese di stop il capitano Mirko Cozzi che si è aggregato agli allenamenti della squadra di mercoledì e venerdi, quindi si presume sia della partita anche se al 30%.
Una notizia cmq positiva per Orzi che ritrova il suo giocatore simbolo nel momento piu delicato della stagione orceana.
Infatti Orzi ha l'obbligo di vincere a Montichiari per stare in scia alla testa della classifica dato che a Cremona di disputa il big-match tra le prime della classe Dm Trade-Bancole.
Ma è cmq importante vincere non solo per questo ma anche per cancellare l'inguardabile prestazione della settima scorsa in casa contro Verolanuova.


Le altre parite della giornata:

Verolanuova - Gorle
Dm Trade - Bancole
Ombriano - Coccaglio
Mornico - Desenzano
Lussana Bg - Floris Cr
Cassano - Seregno
Dalmine - Broni

Come già citato precedentemente, Super match tra Dm Trade - Bancole 2 squadre accreditate per un posto play-off con una delle due che si ritroverà in testa solitaria o con l'altra capolista; il sorprendente Dalmine, che in casa affronterà Broni che fuori casa ha dimostrato di non essere all'altezza delle prestazioni casalinghe. Altra bella sfida si gioca a Verola tra Verolese e Gorle, 2 squadre che potrebbero essere le mine vaganti del campionato. Cassano dopo 4 stop consecutivi cercherà di far suo il match interno conto Seregno, mentre Ombriano in ripresa cerca i 2 punti del rilancio contro i giovani di Coccaglio che la settimana scorsa hanno espugnato il campo della capolista Bancole, Mornico in crisi d'identità si gioca una buona fetta della sua credibilità e delle aspettative di inizio anno degli addetti ai lavori contro il solido Desenzano, Lussana invece sulla carta ha già i 2 punti in tasca nel match casalingo contro una spenta e deludentissima Floris a cui la vittoria manca della prima giornata di campionato.

Nessun commento: