glowtxt.com image

RIVIVIAMO LE EMOZIONI PLAY-OFF (07/08)

ORZIBASKET PLAYER INTRODUCTION.......

6-12-2008 al "Palabocciodromo" Orzi asfalta la capolista Bancole

venerdì 28 novembre 2008

Presentazione della 10° giornata di campionato

Nella decima giornata d'andata l'Orzibasket è di scena a Coccaglio in un derby che ad inizio campionato avrebbe visto favoritissima la squadra orceana.
Le ultime prestazioni poco convincenti degli orceani e le ultime buone prestazioni dei coccagliesi danno vita a un derby molto equilibrato, tra due formazioni che devono ancora trovare la propria identità.
Coccaglio è reduce dalla bella vittoria esterna contro Gorle, mentre Orzi arriva da una brutta sconfitta patita in casa contro Cassano.
Nel corso della settimana c'è stato in casa Orzi il cambio di allenatore, via Panena, si è riseduto in pianta stabile Alessandro Motta che con i suoi giocatori proverà a partire subito con il piede giusto l'avventura interrotta qualche mese fa.
Soliti acciacchi fisici per i giocatori dell'Ambienti, ma squadra al gran completo e pronta a cancellare le ultime prestazioni deludenti.
Servono assolutamente i 2 punti nel derby di Coccaglio per poi poter affrontare con ancor piu fiducia e convinzione le rimanenti 5 partite del girone d'andata, vero e proprio tour de force per capitan Cozzi & co, che dopo il derby di sabato avrà 5 partite difficilissime: Bancole-Gorle-Dalmine-Ombriano-Dm Trade.
Si attendono numerosi tifosi della squadra nella vicina Coccaglio a sostenere a gran voce i propri beniami......... Ore 21.00 tutti a Coccaglio


Le altre partite:

Verola-Dalmine
Cassano-Ombriano
Floris Cr-Montichiari
Mornico-Seregno
Dm Trade-Gorle
Lussana Bg-Broni
Bancole-Desenzano

2 i match clou della giornata, a Verola padroni di casa che ospitano una delle capoliste ovvero Dalmine, partita che si prospetta interessante con in favori del pronostico che sono per i padroni di casa che sanno far valere la legge della "Bombonera", a Cassano invece arriva la squadra piu in forma del campionato... Ombriano.... che proverà ad inanellare, su un campo difficilissimo da espugnare, il quinto successo consecutivo che farebbe rientrare a tutti gli effetti i cremaschi nei quartieri alti della classifica, mentre Cassano vorrà bissare la bella prova di sabato scorso a Orzi.
Nelle altre partite non dovrebbero esserci sorprese,con vittorie quasi certe per Dm Trade, Bancole, Lussana, Mornico, mentre incertezza tra Floris - Montichiari con i padroni di casa reduci dalla sofferta vittoria ai supplementari a Seregno e bresciani che hanno perso le ultime 2 partite alla sirena finale sul proprio parquet.

Nessun commento: